UTENTI REGISTRATI
Nome Utente

Password

LOGIN <--

GV Perso la password?
GV REGISTRAZIONE
GV link
FORUM
GV legenda
voti :: Voti
annunci :: Annunci
collezione :: Collezione
forum :: Discussioni
ZH NEWS


Link sponsorizzati
IMPORTANTE: annuncivintage.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM ASSISTENZA/Controversie

 PROBLEMA DI TRANSAZIONE CON L`UTENTE ROSSIMARIO80

 |   |  Lista discussioni  | 
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

21/08/2015 02:52:26
Ho appena letto nella mia posta imail due messaggi da rossimario80 che non mi convincono , da premettere che gli oggetti venduti sono fondi di magazzino comprati insieme altri toys , l`acquirente dichiara che sono usati e manomessi . nel primo messaggio dichiara che entrambe le console sono state aperte e il contenuto e stato manomesso e manca un gioco e infine sono usate e che non andava bene e che voleva la restituzione dei soldi con tanto di numero di cell. questo e il primo messaggio mandato alle ore 7:35
Nel secondo messaggio mandato alle ore 7:50 risponde che manca pure l`alimentatore e che non a parole mi invita a chiamarlo altrimenti fa intervenire la direzione.
Da premettere che tra i due messaggi ce qualcosa che non quadra , nel primo messaggio ore 7:35 lui dichiara che le console sono entrambe usate e manca un gioco nella console star wars
nel secondo messaggio ore 7:36 dichiara che manca l`alimentatore nell`altro nintendo, ora se l`utente nel primo messaggio dichiara che entrambe le console sono usate e che manca un gioco in una di essa sta a significare che l`utente a controllato entrambe le console giusto? quindi come puo dopo 15 minuti mandarmi un altro messaggio ore 7 :50 dicendo che nell`altro gioco manca anche l`alimentatore ? non ci aveva fatto caso? come mai ? l`alimentatore e abbastanza evidente come puo non averci fatto caso nel primo messaggio ? infine lui mi a risposto che le scatole sono state aperte , come mai prima di confermare l`acquisto non a visto le foto che erano aperte ? e vero sono state aperte per fare le foto del contenuto tutto nuovo e imbustato come si vede in foto se l`utente non voleva che erano state aperte non doveva confermare l`acquisto non vi pare? quindi non o nessuna intenzione di risarcire l`utente perche i giochi erano nuovi di negozio se dopo sono stati manomessi e presi dei pezzi dentro non sono affari che mi riguardano quindi difendero` con le unghie e con i denti la mia onesta` .
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

21/08/2015 02:56:25
chiedo scusa volevo scrivere 7:50 anziche 7:36 parlo del secondo messaggio
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

21/08/2015 06:49:30
Anzitutto eccovi il link dell`annuncio http://www.annuncivintage.com/mercatino_detail.aspx?t=1&f=3&s=6&id_a=33463

Allora da premettere che una delle due console (star wars limited) sia manomessa lo si evince anche dalla foto dell`annuncio dal fatto che il cavo del joypad non sia intonso ma sia avvolto attorno al joy stesso! Poi dalle foto sembra che manchi il gioco difatti te l`avevo chiesto ecco la mia mail del 16 agosto alle 10:15:

Ascolta una domanda dalle foto non si capisce se all`interno della confezione del nintendo con star wars ci sia effettivamente il gioco. Poi mi farebbe piacere poter concludere di persona...

sua risposta alle 10:37 dello stesso giorno:

ce tutto e un fondo di magazzino x la consegna a mano posso farla a ... dalle 9 alle 11 dopo sono impegnato con il lavoro, altrimenti te li posso spedire fammi sapere ciao

Purtroppo non potevo spostarmi dal posto dove lavoro anche se avrei voluto fortemente concludere di persona.
Dalle foto non si capiva bene se ci fosse effettivamente tutto ma se uno parla di fondi di magazzino è chiaro che intenda nuovi intonsi!
Sta persona invece mi ha mandato due console usate e per di più mancanti di due pezzi funzionali al gioco difatti in quella star wars manca il gioco e in quella normale manca l`alimentatore!!!

Mi spiace ma in queste condizioni non posso tenermi due console pagate compresa la spedizione (da lui sovraccaricata!) ben 248 euro!!! Chiedo quindi intervento immediato dei moderatori per mettere in riga l`utente!

Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

21/08/2015 07:02:02
Da premettere che te lo chiesto io di fare la consegna a mano se i giochi non fossero nuovi non te l`avrei chiesto, i giochi sono nuovi.
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

21/08/2015 07:05:39
Inoltre considera che siamo tra collezionisti mica tra occasionali avventori se qualcosa manca o è stato aperto bisogna segnarlo non si può mica dire <<..è un fondo di magazzino>>.
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

21/08/2015 07:16:02
Se facevo la consegna a mano avendo notato queste cose i miei soldi li vedevi col binocolo! Ah un`altra cosa la mancanza dell`alimentatore te l`ho segnalata nella mail successiva perchè ho aperto prima la scatola dello star wars che mi premeva di più e appena ho visto che le cose non quadravano ti ho scritto subito. Sono riandato alle scatole ed ho notato anche la mancanza dell`alimentatore nell`altra. Comunque si nota anche dalla foto che hai messo nell`annuncio dove al posto dell`alimentatore ci sono le istruzioni del game boy advance ma dalla foto non si capisce bene. Cmq più tardi faccio le foto di tutto quello che mi è arrivato e vediamo se continui ancora nella farsa dei fondi di magazzino!
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

21/08/2015 07:34:53
quindi perche non lai fatta la consegna a mano ? non credo che lavori anche la domenica ? mi sembra in verosimile che apri un pacco dove manca qualcosa e non apri subito l`altra scatola per vedere se manca anche in essa qualcosa e poi mandarmi il messaggio non credi che si faccia cosi ? che tu faccia le foto di quello che hai ricevuto cosa vuoi provare ? chi mi dice che non sono state tolte dopo cio che dichiari ? la farsa la stai facendo tu se non eri sicuro non confermavi l`acquisto e inutile che dici che le scatole erano aperte per che lo sapevi bene che lo erano si vede in foto.
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

21/08/2015 08:14:36
Aperte è un conto manomesse ed usate è un`altro! Insomma qu siamo ai limiti del ridicolo stai facendo una truffa e vuoi pure avere ragione! Chiedo per favore intervento immediato dei moderatori questa persona sta violando le norme elementari di una compravendita!
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

21/08/2015 08:56:50
ecco le foto! Come potete notare nell`edizione star wars manca il gioco, il joypad è usato (con tanto di filo di ferro nero trovato a zonzo nella scatola!) e l`adattatore per la scart è aperto.
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

21/08/2015 08:59:18
Passiamo alla normal! Qui manca addirittura l`alimentatore al suo posto uno libretto d`istruzioni nero del game boy advance messo ad arte nello slot dove va l`alimentatore! Insomma questa è una truffa!

Avatar
cfabriz
GVu > 03/09/02

voti annunci collezione forum

21/08/2015 15:47:44
secondo il mio parere le cose se sono fondo di magazzino devono essere impeccabili e nuove, se ci sono mancanze (es batteria o un gioco), c`è la prova che le console sono non nuove, sono da ritenersi per tanto USATE, un oggetto usato può essere anche usato 1 sola volta, ma per definizione è USATO, posso capire la buona fede del venditore, ma non essendo nuove l`utente Maradona dovrebbe procedere con il rimborso del pagamento, e Rossi mario che a mio avviso è vittima in questione, con la restituzione della merce, purtroppo sono cose che capitano, bisogna essere un po ragionevoli e venirsi incontro e ritornare sui propri passi per restare sempre nel campo della correttezza
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

21/08/2015 18:34:08
per favore invito i moderatori ad intervenire su questa situazione incresciosa
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

21/08/2015 20:49:35
Ripeto i giochi sono fondo di negozio l`utente e in malafede se io fossi un truffatore non ti avrei chiesto la consegna a mano se fossi stato un truffatore non ti avrei dato i miei dati e soprattutto il mio indirizzo , quindi quello che sta tentando di truffare sei tu che dopo preso i pezzi che ti servivano cerchi di restituire i giochi per riprenderti i soldi , ho venduto pezzi più costosi e più fragili e non ho avuto mai problemi .
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

21/08/2015 22:27:12
I tuoi dati? La carta postepay era intestata ad una donna! Eri in malafede fin dall`inizio e continui la farsa. Sono iscritto da tanti anni su giocattoli vecchi e mi conoscono moltissimi utenti e sanno bene che sono una persona onesta. Non farei mai una cosa del genere. Comunque ti stai sbugiardando da solo. Continua pure la commedia!
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

22/08/2015 04:40:37
che centra anche il tuo indirizzo x la spedizione era intestato a una donna , se fossi un truffatore ne ti avrei risposto ne ti avrei spedito il pacco, quindi le console le hai ricevute sei tu che stai insinuando che ti ho truffato , mentre io credo che ti stai inventando tutto x avere un rimborso dopo che ti sei preso i pezzi all`interno delle console che ti servivano, quindi devo pensare questo?
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

22/08/2015 10:36:34
Ancora continui? Le console sono usate e mancano di quello che ho detto. Anche la foto che hai inserito nell`annuncio non è chiara ma tu affermavi che fossero fondi di magazzino nuovi per questo ho acquistato.
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

22/08/2015 11:33:26
Ascolta le console sono fondi di magazzino le foto le hai viste come mai dopo l`acquisto mi dici che si vedono che erano usate ???
allora ti ripeto io le console indietro non me le prendo incomplete le ho pagate 190 euro e il mio guadagno sono solo 40 euro in linea di massima per non avere un voto negativo ingiustamente che poi a mia volta sarai ricambiato, ti faccio una ricarica da 40 euro i soldi che ho guadagnato x le due console e chiudiamo questa sceneggiata una volta x tutte se poi continui a insistere non avrai nemmeno quelle visto che gia` mi hai dato del truffatore e mi stai sporcando anche la reputazione su gv , se vuole intervenire un moderatore gentilmente , per un eventuale risposta rispondo questa sera ora devo andare a lavoro
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

22/08/2015 16:09:02
Ascolta io polemiche sugli acquisti non ne ho mai fatte se mi sono permesso di richiamarti e perché le cose non stavano come dicevi tu. Ti ho mandato le mail subito dopo essere tornato a casa.Io rientro a casa intorno alle 19:10 e subito ho aperto il pacco e notato che mancava il gioco nel set star wars. Ti ho scritto subito preso dalla collera ma soprattutto dalla delusione. Successivamente controllato la normal ho notato che mancava l`alimentatore. Non dico che tutto quello che era all`interno era usato ma queste mancanze, unite al fatto che il joy e la scart del set star wars erano aperti denotano che i set sono stati manomessi, usati e privati anche di parti essenziali per giocare. Mettiti nei miei panni e dimmi da acquirente prima e da collezionista poi come debbo sentirmi. 248 euro non sono bruscolini e visto che ancge campi di stipendio dovresti capirmi. Per il rimborso sarebbe da quantificare visto che io avevo comprato gli oggetti per nuovi. Comunque lascio una porta aperta al dialogo costruttivo sperando che nel frattempo qualcuno dei moderatori possa intervenire
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

23/08/2015 02:51:14
Ascolta tu dici che le cose non sono come dico io allora
1 il primo messaggio che mi hai mandato mi hai detto che le console erano entrambe usate e che mancava anche un gioco
2 messaggio mi hai detto che avevi aperto la seconda confezione e che nell`altro mancava l`alimentatore
ora vorrei capire come fai a dire nel primo messaggio che le console erano usate quando poi nel secondo messaggio 15 minuti dopo mi dici che hai aperto l`altro nintendo? come fai a dire nel primo messaggio che le console erano usate quando ancora dovevi aprire il secondo nintendo ?
nell`ultimo messaggio dichiari che non tutto era usato, si puo sapere se prima era tutto manomesso e usato ora dici che non tutto lo era ? quindi e nuovo oppure usato ? vedo che cambi versione ogni volta che scrivi.
mi dai del truffatore quando poi ti ho spedito le console , se ero un truffatore non ti spedivo nulla e potevo fare benissimamente essendo che non ho proprieta` ne conti bancari e credimi potevi denunciarmi a qualsiasi autorita` e potevi mettere il meglio avvocato spendevi solo i soldi inutilmente, ma questo non lo fatto perché sono una persona onesta e te lo sto dimostrando con il dialogo, io ripeto da parte mia le console sono nuove comprate insieme ad altri giocattoli e le ho pagate 190 euro il guadagno e di 40 euro le avevo prese convinto che prendevo il doppio dei soldi che mi hai pagato visto che su ebay nuove variano dai 300 euro in su , se ci hai fatto caso le avevo messe la prima volta a 350 euro credendo che li vendevo subito , le truffe sono tutt`altro sai quanti toys vendono x mint in box sigillati e dentro ce tutt`altro che nuovo , io ho aperto le console proprio x mostrare il contenuto se volevo truffare foto a scatola chiusa , tu invece dici che dalle foto si vede che sono usati, perché allora li hai comprati se per te erano usati ? riguardando nel mettermi nei tuoi panni mi metterei volentieri visto che non vivo di stipendio fisso e non o un lavoro stabile ne regolare con tutti i diritti che hai tu, ripeto sono disposto a versarti 40 euro del guadagno e le console ti verrebbero 190 euro i soldi che lo pagate proprio per chiudere la transazione senza avere un voto negativo non ostante cio avro` sempre il dubbio di cio che dici, questo e quello che posso fare ma non di più non voglio anche rimetterci
Avatar
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11

voti annunci collezione forum

24/08/2015 11:16:46

A TUTELA DEL COMPRATORE
Inserendo questo annuncio il venditore ha pubblicato tutte le foto utili a valutare le condizioni dell`oggetto in vendita, mettendo in rilievo eventuali difetti o rotture. In caso contrario decade la formula VISTO E PIACIUTO e le spese per il reso dovranno essere pagate dal venditore. In caso di spedizione il venditore si impegna a fornire immediatamente il numero di tracking e garantire un imballaggio adeguato all`oggetto spedito.



DEFINIZIONE DI «FONDO DI MAGAZZINO»
condizione di ciò che è giacente, non ancora utilizzato, consegnato e sim.



Quindi :

1. non vedo foto sufficienti a valutare correttamente la maece venduta. Non si vede se i giochi ci sono o no
2. il cavo del joystick arrotolato non è da oggetto fondo di magazzino.

D`altro canto per quanto riguarda la presenza o meno dei giochi nelle scatole coi troviamo di fronte al solito caso di parola di uno contro parola dell`altro. Ergo, dando per scontata la buona fede da parte di entrambi, non ho indizi a sufficenza per dare ragione a uno o all`altro.

Per quanro riguarda l`alimentatore ho una domanda: cosa c`era nel sacchettino blu che si ho cerchiato?
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

24/08/2015 16:52:27
Chrome allora io ho fatto le foto di quanto mi è arrivato preciso preciso tirate fuori dal pacco.Sarei solo un pazzo a spendere 250 quasi per prendermi un alimentatore e un gioco ma che scherziamo? Ste nefandezze io non le ho mai fatte puoi chiedere a chiunque su gv sono una persona onesta. Ma poi se mi fossero davvero serviti sti pezxi non era più facile comprarli a parte cioè sta discussione mi spiace ma non sta in piedi. Il venditore ha cercato solamente dopo le mie recrimininazioni di rendere torbida la situazione a suo vantaggio.
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

24/08/2015 17:05:17
Per rispondere alle tue domande i giochi nel n64 set che include un gioco va solitamente nel vano in alto a destra sopra il vano dove c`è l`alimentatore se vedi la foto del set star wars. In questi set non viene inclusa la scatola del gioco. Nel set del n64 normal al posto dell`alimentatore ci ho trovato un simpatico libretto d`istruzioni del game boy advance.
Rispondo poi a maradona riguardo la vendita di queste console su ebay. Se le avessi vendute così come le hai mandate a me accettando paypal come pagamento te le avrebbero rispedite il giorno dopo e saresti stato costretto a pagare anche le spedizioni sul reso. Comunque ti ripeto posso anche accettare un rimborso parziale ma è da valutare visto che io credevo di comprare console intonse
Avatar
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11

voti annunci collezione forum

24/08/2015 18:32:32
Giusto una precisazione: foto insufficenti e fondi di magazzino non tali erano condizioni sufficienti per la richiesta di un reso totale. L`unico problema, almeno per me come moderatore, nel caso tu volessi questa soluzione è la mancanza di cartuccia e alimentatore nel senso che (a prescindere da feed o altro) non posso dire che tu li hai omessi dalle foto cosi come non posso dire che maradona ti ha spedito del materiale incomplete.

Quindi avrei girato la questione al WM.

Detto questo vedo che tu sei aperto alla possibilità di un rimborso: indicativamente quale sarebbe la cifra che hai in mente?



Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

24/08/2015 19:04:44
Buona sera moderatore SKULL , da premettere che l`utente ha comprato cio che ha visto in foto e ripeto sono fondi di magazzino , in più l`utente più volte cambia versione nei messaggi come avrai potuto costatare , prima dice che le console sono entrambe usate e che manca un gioco , poi mi manda un messaggio dopo 15 minuti che dichiara che aperto l`altro gioco e che manca l`alimentatore , come vedi si contradice anche nell`ultimo messaggio dice che non tutto e usato mentre nel primo dice che sono usato, l`utente dice che su gv non avuto mai problemi e anche in questo caso avuto un voto negativo con una compravendita da un utente di tutto rispetto e qui si parla di una compravendita basta leggere il voto negativo e soprattutto di cosa si parla .
LUI dice che dalle foto si vede che e usato , allora mi domando perché non a voluto fare la consegna a mano di qui il sottoscritto gli aveva chiesto ? se erano usati secondo le foto perché a confermato l`acquisto ? se non era sicuro poteva chiedermi delle foto non vi pare ? mi ha dato del truffatore su un sito pubblico senza avere delle prove e gia questo mi basta a fargli una querella e non lo fatto , se fossi un truffatore non gli spedivo nemmeno le console e potevo anche farlo visto che non ho nulla da perdere ma non lo fatto proprio perché ho da perdere la fiducia verso chi acquista da me che vale di più di 230 euro e non 248 come dichiara l`utente che mi ha dato la fretta per spedire in pacco celere 1 quando gli avevo suggerito prima la consegna a mano oppure il pacco ordinario da 9, 10 cent. in più ho notato che l`utente in un annuncio cerca pezzi e giochi delle console quindi posso pensare anche che a preso dei pezzi dalle console , le console lo pagate 190 euro posso solo fare una ricarica da 40 euro che non ritengo nemmeno giusto dargli visto che le console erano nuove, la prossima volta prima di confermare un annuncio se non sei sicuro chiedi foto del contenuto , io la mia proposta te lo fatta e se te la faccio e proprio perché non voglio perdere la fiducia nelle persone che mi conoscono su gv e che comprano anche privatamente da me.
Avatar
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11

voti annunci collezione forum

24/08/2015 19:50:22

prima di confermare un annuncio se non sei sicuro chiedi foto del contenuto ,



No, è il venditore che deve mettere tutte le foto necessare e dettagliare in modo esatto e corretto ciò che vende.
L`acquirente non è tenuto a dover chiedere un bel niente in quanto tutte le info devono trovarsi nella descrizione.

Se poi vuol farlo è un di più non obbligatorio.

Su discorso querele, non è materiale che compete GV ne serve alla risoluzione della controversia.

Il N64 Star Wars era fondo di magazzino? No, a giudicare dalle foto del tuo annuncio quindi già questo, ripeto, giustificherebbe un reso totale.

Il problema a questa soluzione sono gli oggetti mancanti.

Quindi ora come ora l`unica cosa che dovete fare è cercare un`accordo sulla cifra da rimborsare.
Se non lo troverete la palla passerà in mano al WM

Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

24/08/2015 20:06:58
e no mi spiace ma sono fondi di negozio altrimenti non mettevo foto , parlo di quelle dell`annuncio e non di quelle messe dell`utente . Sto passando dalla ragione al torto ingiustamente e non e giusto, gia il fatto che i giochi valgono molto di più di 230 euro e che a mia volta devo scalare 40 euro di guadagno, no mi dispiace a questo punto mi sembra che non solo mi si da del truffatore ma mi si fa anche dell`estorsione dopo che gia tolto il mio guadagno , l`utente puo fare cio che vuole io rimango sui miei passi buona serata
Avatar
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11

voti annunci collezione forum

24/08/2015 20:47:28
Foto presa dal tuo annuncio:

Il cavo arrotolato intorno al pad è normale in un fondo di magazzino?
Avatar
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11

voti annunci collezione forum

24/08/2015 20:48:44
Comunque come detto a questo punto passo la palla al Webmasdter che appena possibile deciderà come risolvere la controversia
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

24/08/2015 20:57:36
se cosi` fosse perché l`utente non la segnalato prima dell`acquisto ? comunque in questo caso puo anche essere normale quanti giocattoli escono senza istruzioni e scomposti ma a parte questo non vedo nulla di usato ecc. ripeto fino allo svenimento e tutto nuovo e gia tanto che gli propongo le 40 euro di guadagno poi se rifiuta per spellarmi del denaro a sbagliato persona non ho nulla da temere l`utente puo fare cio che vuole. io sono in buona fede
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

25/08/2015 08:24:40
Dietro certe risposte di questo venditore improvvisato vedo un`altra mano chi è che ti sta suggerendo le risposte e le accuse da muovermi? Come fai a conoscere l`utente che mi ha messo il voto negativo se sei iscritto da meno di 1 anno e quello stesso utente negli ultimi 3 anni ha diradato di moltissimo i suoi interventi? Non sai nulla del perché fu dato quel boto negativo che fu dato per un mancato scambio non perché abbia mai mandato roba incompleta come hai fatyo tu. Poi continui ancora a gettare fango sul sottoscritto quando invece ip sto tenendo un profolo basso per cercare di risolverla la questione.
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

25/08/2015 08:33:02
Poi ancora a mettere in mezzo il discorso delle due mail io che cado in contraddizione ma cosa credi che le persone oneste come il sottoscritto abbiano tempo da perdere? Ho scritto e ho fatto le foto di quello che mi è arrivato e se continui mi vedrò costretto a pubblicare le mail che ci siamo scambiati in maniera tale che si faccia capire anxhe ad altri che lo scambio a mano l`avrei potuto fare solo la domenica stessa dell`acquisto ed era impossibile visto che poi per il resto della giornata non sarei stato a casa. Il resto della settimana lavoro npn riuscivo s venire però come tu stesso hsi confermato di ho psgato profumatamente una spedizione ben 18 euro
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

25/08/2015 08:36:42
Insomma finiscila di gettare fango sul sottoscritto quando ti stesso in mail hai mentito riguardo la presenza del gioco di star wars. Per me ci sono tutti i presupposti per chiedere un rimborso totale ma come vedi sto cercando di venirti incontro con il rimborso. Un rimborso da quantificare.
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

25/08/2015 09:07:25
potevi benissimamente venire di domenica a prenderti i toys visto che dalle 11 in poi sono impegnato non sei vunuto quindi sono problemi tuoi in più ti sei contradetto più volte dicendo che eraprima tutto usato e manomesso poi non e tutto usato ecc. non sai nemmeno tu cosa dici , riguardando il tuo voto negativo basta leggere il commento dell`utente x vedere come ti sei comportato , non bisogna essere iscritto da una vita x capirlo , tu non devi avere nulla dal sottoscritto di qui mi hai dato del truffatore in un sito pubblico senza avere prove ma solo insinuazioni quindi attenzione a come scrivi, la mia proposta e unica e riguarda il mio guadagno di 40 euro a 190 euro te l sogni anche se sono usate figuriamoci nuove come te lo date io .
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

25/08/2015 09:08:33
comunque mettile pure le imail che ci siamo scambiate voglio vedere cosa ce di strano???????
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

25/08/2015 11:56:57
Ancora con la storia delle contraddizioni? Ancora a gettare fango e discredito quando tu hai mentito sin dal primo momento? Se ci siamo scambiati le mail alle 10 e 30 mi spieghi come facevo a venire dove stai tu alle 11? Lo vedi che stai cercando solo di rendere torbida la storia? Per favore chiedo l`intervento del wm sta persona sta valicando le norme basiliari di una transazione corretta e getta fango sul sottoscritto pur di difendersi. Sto cercando di essere paziente e di fare dialogo ma il tuo comportamento non è corretto.
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

25/08/2015 18:36:50
Anche in questo caso ti stai buttando la zappa sui piedi , dove e quando avrei scritto alle ore 10:30 che dovevi venire in quella stessa giornata a ritirare le console ? inserisci le imeil .
Mi hai dato del truffatore in un sito pubblico quando poi ti ho spedito le mensole, ti sei contradetto più volte soprattutto nei primi due messaggi , prima volevi tutto il rimborso ora vuoi un rimborso parziale , quindi non sai nemmeno tu cosa vuoi per spellarmi dei soldi, le foto le hai viste avevi visto bene il cavo arrotondato che non pregiudica che sia usato puo essere uscito benissimamente dalla fabbrica oppure e stato avvolto dal venditore ? ma di certo so che tutti i pezzi sono nuovi, ti avevo fatto una proposta di 40 euro di rimborso x evitare un voto negativo ingiustamente ma vedo che insisti che vuoi di piu` a questo punto sono io che ho perso la pazienza x tutte le calunnie che hai detto nei miei confronti .
Avatar
Chrome Skull
MODERATORE
GVu > 14/10/11

voti annunci collezione forum

25/08/2015 19:48:51
Ok ora direi che tutto quello che c`era da dire è stato detto.

Aggiungere altro alle vostre botta e risposta non fa altro che rendere difficoltosa la leggibilità del topic al Webmaster.

Per cui ora non scrivete più nulla ed attendete l`intervento del webmaster.

Grazie della collaborazione
Avatar
nik73
WEBMASTER
GVu > 18/04/02

voti annunci collezione forum

26/08/2015 10:13:44
x maradona
1° sei esperto di consolle?
2° hai scritto che sono fondi di magazzino... Ma prima di metterle in vendita le hai controllate e ti sei accertato che si sia stato tutto?
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

26/08/2015 15:22:35
Grazie x le domande di qui ti rispondo subito
1 non sono un esperto di console nel senso che non so come funzionano .
2 controllato sono fondi di negozio altrimenti non avrei speso 190 euro .
Da premettere che l`utente mi aveva mandato due messaggi di qui avevo letto verso le ore 22 di qui il primo messaggio dichiara che aveva ricevuto le console entrambe usate e che manca il gioco , nel secondo messaggio dopo 15 minuti mi scrive che aperto anche la seconda consola e che mancava l`alimentatore e che voleva il rimborso, ora come si spiega che nel primo messaggio scrive che le console sono usate quando ancora aperto la seconda ???????
dopo vari botta e risposta visto che PURTROPPO non posso dimostrare che quello che scrive non e veritiero gli offro` 40 euro di rimborso x non avere un voto negativo e soprattutto x non perdere la fiducia negli altri utenti lui scrive in questo post che non era tutto usato e che accettava un rimborso da quantificare, ora anche il più stupido capisce che l`acquirente sta usando un pizzico di astuzia per racimolare soldi anche perché non puo scrivere prima che erano tutte usate e manomesse e poi cambiare versione dicendo che non tutto era usato, riguardando le foto anche in questo caso l`utente giocando da stuzia sul fatto che il cavo e rotolato al pad vuole fare passare la consola x usata , se fosse cosi` avrei messo le foto dei nintendo a box chiusi x non farle vedere, anche in questo caso non pregiudica che non sia nuova , probabilmente e stata a rotolata dal venditore all`epoca come e quando si va a comprare un tv color in un supermercato che esposto in vetrina non vuol dire che sia usato ? riguardando il gioco cioe la casetta cera sotto la console e non ho pensato di fotografarla , l`utente furbamente a giocato su questo e vuole spillarmi dei soldi , ti aggiungo le foto che messo nel post vendita , si vede che entrambe le console hanno il sacchettino blu , mentre nella foto che lui manda uno non ce mentre nell`altro ce ma e aperta , x chiudere in bellezza l`utente a un post di ricerca dove cerca pezzi della nintendo ecc. con questo ho detto tutto.
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

26/08/2015 15:31:20
Chiedo scusa ma poi uno come lui che un esperto di console non aveva visto in foto che il cavo era arrotondato ? come mai dopo dice che si vedeva in foto che era usato ? gia da qui si capisce che cera l`intenzione di giocare sporco , con questo ho finito grazie
Avatar
nik73
WEBMASTER
GVu > 18/04/02

voti annunci collezione forum

26/08/2015 15:47:40
Beh, la stessa cosa si potrebbe dire di te: non avevi visto il cavo arrotolato? Avesti quindi dovuto scrivere USATE o almeno PROBABILMENTE USATE.

Ma a parte questo, ritengo siate entrambi in buona fede ma a causa della tua inesperienza nel campo delle consolle hai mandato inconsapevolmente delle scatole incomplete.

Consiglio: accordatevi su un rimborso parziale.
Hai proposto 40 euro giusto?
Aspettiamo la risposta di rossimario80...

Niente più discussioni su quello che è stato fatto.
Scrivete solo circa un rimborso.
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

26/08/2015 17:02:10
No al rimborso di 40 euro. La mia dignità non vale un rimborso! Sarò ben lieto di lasciare feedback negativo così le persone sapranno con chi avranno a che fare
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

26/08/2015 17:02:26
Ok grazie io la mia proposta lo fatta 40 euro e non di più .
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

26/08/2015 17:05:20
ok ricambio dopo aver ricevuto una truffa e tentata estorsione non che offese in un post pubblico.
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

26/08/2015 17:34:00
Se mi restituisci i soldi io ti restituisco le console e per me è chiusa. Ma poi truffa è normale se io ti chiedo se c`è il gioco e dopo non c`è è normale usare questo termine. Estorsione io? Tu hai proposto il rimborso di 40 euro io non lo accetto punto. Stai continuando ad offendere e se non l`avessi capito io ti posso lasciare il feed negativo non tu perché tu mi hai mandato un oggetto che tu affermavi essere nuovo ed invece le console sono usate e mancanti di pezzi funzionali gioco e alimentatore. Io ho pagato e ringraziato quindi... nik pet favore intervieni perché sta storia è chiara come il sole ma c`è una persona che continua ad offendere
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

26/08/2015 17:49:11
Ancora con questa sceneggiata ? le console erano nuove e complete e lo sai bene , ti ho proposto 40 euro proprio x non avere un voto negativo inventato da te x farmi dell`estorsione , prima vuoi il rimborso , poi mi chiedi un rimborso parziale, poi non vuoi nulla perché la tua dignita` vale di più dei 40 euro, ora invece mi riproponi il rimborso totale , DIO mio NIK E MODERATORI questa persona non sta bene e piena di contradizioni non so più che fare dopo che sto tentando in tutti i modi x farlo ragionare il gioco che lui dice che non a ricevuto su ebay costa 10-15 euro lo stesso vale per l`alimentatore quindi sono 30 euro anziché 40 , non ti va bene ? cosi ne avrai due di riserva quelli che ti sei preso e due che ti compri con i soldi miei
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

26/08/2015 18:24:02
Il rimborso l`hai proposto tu io volevo il reso. Sai benissimo che le cose mancavano dalle scatole ma in ogni caso le console non sono fondi di magazzino non sono intonse e questo mi da diritto alla restituzione dei soldi ed io ti rimando le console così come me le hai mandate tu ovvero senza il gioco ne alimentatore. Con 15 euro si compra un gioco usato non uno nuovo! Anche per l`alimentatore vale la stessa cosa! A me non frega nulla che tu le hai pagato 190 euro questi sono problemi tuoi non miei se ti hanno venduto console usate ed incomplete per nuove! Nik sta persona fin dall`inizio ha mentito la foto che ha messo non era chiara. Io non posso accettare una situazione simile!
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

26/08/2015 18:32:52
Il rimborso l`hai proposto tu io volevo il reso. Sai benissimo che le cose mancavano dalle scatole ma in ogni caso le console non sono fondi di magazzino non sono intonse e questo mi da diritto alla restituzione dei soldi ed io ti rimando le console così come me le hai mandate tu ovvero senza il gioco ne alimentatore. Con 15 euro si compra un gioco usato non uno nuovo! Anche per l`alimentatore vale la stessa cosa! A me non frega nulla che tu le hai pagato 190 euro questi sono problemi tuoi non miei se ti hanno venduto console usate ed incomplete per nuove! Nik sta persona fin dall`inizio ha mentito la foto che ha messo non era chiara. Io non posso accettare una situazione simile!
Avatar
maradona
BANNATO
GVu > 30/03/14

voti annunci collezione forum

26/08/2015 18:39:49
Il rimborso te lo proposto io ma l`avevi accettato poi la tua dignita` la rifiutato , poi mi hai riproposto di nuovo il rimborso totale, le console sono nuove , riguardando chi sta mentendo tra di noi basta leggere tutti i messaggi nel post e si vede bene chi tra noi mente con messaggi contradittori non che esileranti , comunque questa e l`ultima che te lo chiedo ho accetti le 40 euro oppure niente
Avatar
rossimario80
GVu > 19/10/07

voti annunci collezione forum

26/08/2015 18:59:48
Non ho mai detto che avrei accettato i tuoi pidocchiosi 40 euro ma ero aperto ad un confronto sul rimborso parziale sicuramente più di 40 euro visto due nintendo 64 nelle condizioni in cui me le hai inviate tu non valgono 190 euro ne tantomeno 230 quanto le ho pagate io. Cmq a tutti mod e utenti intelligenti del sito vi pare credibile ed accettabile che una persona spenda 230 euro per prendersi un gioco ed un alimentatore da due console? I tuoi messaggi sono esilaranti e smettila con la commedia di Edoardo perché ci stai solo facendo una pessima figura!

Discussione chiusa





IMPORTANTE: annuncivintage.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
MERCATINO
GVpallino Ultimi inseriti
GVpallino Cerca in mercatino



by
GiocattoliVecchi

GIOCATTOLI VECCHI

ULTIMI DIECI
OGGETTI IN VENDITA
AnnunciVintage.com
è attivo dal 19/11/2012

Tutte le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari
All rights of characters are properties of the legitimate owners